Il Tour della Lega del Filo D’Oro 2022 : un grazie a tutti !

A conclusione del Tour golfistico 2022 organizzato a favore della Lega del Filo D’Oro vogliamo aggiornare partecipanti, sponsor ed i campi che ci hanno ospitato con alcune informazioni che riteniamo doveroso condividere.

 

Lettera ringraziamento LFO 2022 

A fianco riportiamo copia della lettera di ringraziamento ( cliccare sull’immagine ) inviataci dalla Lega del Filo D’oro a firma del presidente Rossano Bartoli nella quale esprime il ringraziamento alle componenti che hanno garantito il successo dell’iniziativa e che vogliamo sottolineare : i giocatori che hanno preso parte a questa edizione 2022, gli Sponsor che ci hanno aiutato ed i 4 Circoli che hanno ospitato il Tour. Come ” ilmiogiocodel ASD ” vogliamo fare nostre le parole espresse dal Dr. Bartoli aggiugendo il più caloroso e sincero grazie di cuore a tutti ,  senza di Voi non sarebbe stato possibile !! 

 

Di seguito la tabella delle donazioni fatte alla Onlus al termine di ogni anno :

Anni 2018 2019 2020 2021 2022
 € 1.600 2.130 1.700 3.400 4.500

Le aziende che ci hanno sostenuto

Alcune ci hanno seguito ininterrottamente , con grande generosità e fiducia, sin dalla prima gara organizzata nel 2018,   è questo il caso di Golf Television, Colmar, USacliMilano e Galbusera. Altre si sono unite alle prime nel corso delle varie edizioni dimostrando una forte sensibilità al tema degli aiuti  alla onlus Lega del Filo D’Oro : Fineco Bank, Pocket Bar, SofTeam.  Unione Sportiva Acli Milano ci ha garantito  premi e targhe per tutte le gare e con loro ilmiogiocodelgolf  asd ha sottoscritto una affiliazione per collaborare ad uno sviluppo di iniziative in ambito golfistico. 

   

I giocatori che ci hanno seguito 

Avremmo voluto indicarli tutti , uno per uno, ma sarebbe stato un elenco lungo e difficilmente seguibile. Come per gli Sponsor molti giocatori ci hanno regalato una lunga fedeltà –  con la loro presenza alle diverse edizioni – a partire dal 2018. Per chi volesse scoprire nomi , storia e premiazioni trascorse  invitiamo a visitare la pagina STORICO GARE del menu LEGA FILO D’ORO o cliccare direttamente qui.  Un sentito ” grazie ” a tutti con l’augurio di rivederci sui campi  del  TOUR 2023 che stiamo preparando.

I Circoli che ci hanno ospitato

Tutti meritevoli di ringraziamenti e citazione “speciale” per la disponibilità e l’organizzazione dimostrata negli anni : Golf Green Lainate, Zoate Golf Club, Golf Club Lecco, Villa Paradiso Golf Club, Golf Brianza Country Club, Borgo Camuzzago Golf Club.

       

 

” ARRIVEDERCI AL TOUR 2023 ” 

 

  ilmiogiocodelgolf.com

Questa voce è stata pubblicata in Cronaca, Lega Filo D'Oro e contrassegnata con , , , , , , , , , , , , , , , . Contrassegna il permalink.

2 risposte a Il Tour della Lega del Filo D’Oro 2022 : un grazie a tutti !

  1. Alessandro Antonio Martin ha detto:

    Un Tour Golfistico anche se di poche gare che accomuna la passione per il golf, la convivialità e la solidarietà a iniziative benefiche non può fare altro che bene al corpo, mente ..ma soprattutto all’anima. Da parte mia un ringraziamento agli organizzatori. Grazie e arrivederci alla prossima stagione.

    "Mi piace"

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...