TOUR DEL FILO D’ORO 2022 : la terza tappa di Lecco

La terza tappa del Tour di golf ” Lega del Filo D’Oro 2022 ” si è giocata – come da programma – sul campo di Lecco lo scorso 8 Luglio. Va detto che il caldo l’ha fatta da padrone , anche se non ha toccato i livelli record dei giorni precedenti, e che il campo – nonostante ciò – è risultato giocabile offrendo ai giocatori un fairway più che accettabile e buoni tratti ombreggiati che hanno offerto sollievo ai partecipanti lungo il percorso. Questa penultima tappa del Tour, composto di 4 incontri e che ha programmato la finale per il 2 Settembre ( Venerdì ) presso il Golf Brianza di Usmate Velate, ha fatto registrare una discreta partecipazione con diversi giocatori che avevano già preso parte alle due precedenti competizioni tenutesi rispettivamernte in Marzo presso il Circolo di Campagna Zoate Golf Club ed in Aprile al Green Club di Lainate. Siamo alla quinta edizione di questa iniziativa sportiva che si prefigge lo scopo di raccogliere fondi a favore della Onlus ” Lega del Filo D’Oro” attraverso il coinvolgimento del mondo degli amateurs di golf. che vi prendono parte con una generosa partecipazione. I campi di gioco sono tradizionalmente quelli dell’area brianzola-milanese e tutti hanno sempre offerto una accoglienza ed una collaborazione encomiabile confermandoci – ogni volta – particolare sensibilità all’attività di questa onlus che da oltre 50 anni svolge un impegno straordinario a favore dei bambini e adulti sordociechi e pluriminorati psicosensoriali. Non ha smentito questo senso di ospitalità il Golf Lecco al quale va il nostro ringraziamento e quello di tutti i partecipanti per averci messo a disposizione un campo piacevole per una bella giornata di golf conclusasi con un rinfresco di fine gara che ha raccolto il consenso di tutti i presenti.

Un ringraziamento di cuore va ad US ACLI Milano che ha patrocinato l’intero Tour 2022 ed a tutti i giocatori in campo nonché agli sponsor che hanno consentito di effettuare una lotteria “ricca di premi “ come testimoniano le foto pubblicate di seguito .

Opportuno sottolineare nuovamente che quest’anno l’organizzazione ha messo in palio – grazie al contributo degli sponsor – molti premi di tappa e lotteria nonché due weekend per ciascun dei due primi classificati nelle due categorie previste come da Regolamento pubblicato sul sito alla voce del menù LEGA FILO D’ORO. Al momento dell’iscrizione ad ogni partecipante sono stati offerti i gadget degli sponsor ed un biglietto per partecipare alla tradizionale lotteria benefica di fine gara. Di seguito pubblichiamo foto e risultati di questa penultima tappa nonchè la Classifica Generale aggiornata. Il prossimo appuntamento al Brianza , previsto per il 2 Settembre , sarà decisamente il più importante sia perchè concluderà il Tour premiando i due vincitori , che per il programma in corso di definizione che prevede , al termine della kermesse sul campo, una cena per giocatori ed accampagnatori arricchita da un intrattenimento musicale . Nei prossimi giorni pubblicheremo maggiori dettagli ed il modulo di partecipazione. Ti aspettiamo sul campo e per una serata da Campioni !!

Logo_galbusera Colmar1 GolfTelevision1  

Questa voce è stata pubblicata in Cronaca e contrassegnata con , , , . Contrassegna il permalink.