Coppacassoeula : iscriviti con la tua squadra !

image      GARA  DI  GOLF  A  SQUADRE  TRA   CIRCOLI  LOMBARDIgolfing-pig

Il prossimo 11 Novembre ( Giovedì) di terrà a Villa Paradiso la tradizionale e famosa gara di golf riservata a giocatori amateurs iscritti ad uno dei Campi di Golf o Campi Pratica dell’area lombarda : la Coppacassoeula. La kermesse si ripete da diversi anni ed è sopravvissuta anche al Covid confermando così il tradizionale apprezzamento che molti giocatori hanno riservato a questa goliardica sfida che ora è alla undicesima edizione e che quest’anno vedrà in campo – per contendersi l’esposizione della Coppa per un anno – tutte le squadre che vorranno partecipare sotto la bandiera del proprio Circolo o Campo pratica di appartenenza. Non vi sono limiti al numero dei partecipanti per squadra e per favorire la più ampia e “democratica” partecipazione concorreranno alla vittoria solo i primi tre migliori risultati ottenuti dai singoli team indipendentemente dal numero dei componenti. Saranno altresì premiati con una targa ricordo i tre giocatori che avranno concorso al risultato vincente. Per prendere visione del Regolamento può cliccare qui.

Premiazioni ed applausi per i vincitori non verranno fatti a fine gara ma bensì durante la cena già a calendario per la sera del giorno successivo ( Venerdì 12 ) e che si terrà – come da tradizione – presso una delle trattorie più tipiche della Brianza sia per la qualità della cassoeula offerta ai

commensali che per l’ospitalità che da anni garantisce a tutti i partecipanti. Non potrà mancare durante la serata , anche per questa edizione, la consueta raccolta fondi per l’ AIRC ( Associazione Italiana Ricerca sul Cancro) con la vendita delle ormai famose confezioni di cioccolatini. E allora , che aspettate ? Trovatevi qualche amico che voglia formare con voi la squadra vincente e scendete nell’arena confrontandovi con le più temute proette e giocatori di golf sulle due competizioni : la prima si gioca su uno dei migliori campi di gioco italiani ( Villa Paradiso ) mentre la seconda, del giorno successivo, si disputa con le gambe sotto il tavolo davanti ad un buon piatto di cassoeula e polenta per trascorrete una serata in allegria e tra amici…..

Per saperne di più ed iscriversi visitare il sito ilmiogiocodelgolf.com oppure

Vi aspettiamo ..

emoj

======================================================

redgolfer

ilmiogiocodelgolf

  ( ottobre 2021)
Questa voce è stata pubblicata in Cronaca e contrassegnata con , , . Contrassegna il permalink.