Brutto incidente stradale per Tiger Woods

( da Golf Digest del 23.02.2021)

Tiger Woods è stato ricoverato in ospedale dopo essere stato coinvolto in un incidente automobilistico avvenuto a Los Angeles martedì mattina. Il suo agente, Mark Steinberg, ha riferito che Woods ha subito lesioni “multiple” alle gambe e quindi  operato in “Chirurgia di urgenza” presso Harbor – UCLA Medical Center .

Secondo una dichiarazione del dipartimento dello sceriffo della contea di Los Angeles, la polizia ha risposto a una “avviso di incidente ” alle 7:12 circa, e l’autista ed unico occupante dell’auto coinvolta nell’incidente è stato identificato proprio come ‘Tiger’ Woods. L’incidente , piuttosto serio, ha richiesto l’intervento dei vigili del fuoco per liberare ed estrarre Woods dal relitto dell’auto.

Woods, 45 anni, si trovava in California da due giorni per effettuare alcune riprese televisive con Golf Digest / GOLFTV dopo essere stato ospite nel fine settimana del Genesis Invitational del PGA Tour . Le immagini della sua presenza al Rolling Hills Country Club erano apparse sui social media specializzati del settore e lo mostravano  in compagna di altri  noti personaggi del mondo dello sport e dello spettacolo . Il giocatore , reduce da un ennesimo  intervento chirurgico alla schiena avvenuto a Dicembre dello scorso anno, era in attesa dei risultati degli ultimi test medici prima di poter ripartire con la fase di allenamento e ritornare così alle competizioni.

Questa leggenda dello sport e del golf  ha gareggiato per l’ultima volta insieme a suo figlio al campionato PNC, che si è concluso il 20 dicembre a Orlando ; e proprio alla fine di Dicembre ha subito il suo quinto intervento chirurgico …

Certi di interpretare il pensiero di tutti formuliamo a Tiger i più sinceri auguri per una pronta guarigione.

——————————————————————–

( 24.02.2021 – ilmiogiocodelgolf  )

 

Questa voce è stata pubblicata in Cronaca e contrassegnata con , , , . Contrassegna il permalink.