Tiger : il ritorno del fenomeno !

E’ certo : Tiger rientrerà in gioco il prossimo 30 Novembre all’Hero World Challenge ad Albany nelle Isole Bahamas. Il torneo è stato promosso dalla sua fondazione e l’annuncio lo ha dato lo stesso Tiger – via Twitter – sul suo sito.  A conferma di ciò lo pubblichiamo qui di seguito nella sua uscita ufficiale del 30 Ottobre scorso.

C’è molta attesa nel mondo del golf per il ritorno di questo grande campione che è praticamente assente da ogni competizione da diversi mesi , dopo aver subito il quarto intervento alla sua malconcia schiena , fonte di tanti problemi via via cresciuti negli ultimi anni . Tiger Woods ha al suo attivo un carnet di vittorie stellari : 79 tornei nel PGA Tour che includono 14 major dei quali l’ultimo ottenuto nel 2008.  A 41 anni quindi questo grandissimo giocatore ripartirà per la gioia dei suoi fans e con tanta voglia di misurarsi in una competizione di alto livello che lo vedrà impegnato con alcuni tra i più grandi campioni del mondo di golf includendo tra questi ultimi anche il nostro Francesco Molinari.

Pur apprezzando la sua grande forza di volontà e la classe infinita penso che sarà comunque molto “dura” per questo straordinario atleta regalarci da subito risultati strabilianti quali quelli che era solito fare nel passato; e ciò perchè la sua forma fisica e mentale dovranno essere ricostruite  tenendo conto della non più giovanissima età.  Ma diamogli fiducia : sono certo che se non insorgeranno nuove complicazioni alla schiena  ritornerà tra le stelle del firmamento golfistico in breve tempo contribuendo con la sua presenza in campo – come ha sempre fatto – ad essere il miglior ambasciatore mondiale delegato alla diffusione di questo bellissimo sport. E per questo mi sento di indirizzargli di cuore un  “ grazie Tiger ed in bocca al lupo “.

——————————————————————

( saf – 10/11/2017)

 

Annunci
Questa voce è stata pubblicata in News e contrassegnata con , , , . Contrassegna il permalink.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

w

Connessione a %s...