Giovedì a Villa Paradiso per ricordare Lucio

Giovedì 22 Ottobre h 15 giocheremo tutti a Villa Paradiso per ricordare un amico golfista che ci ha lasciato in modo inaspettato. Come tutti noi Lucio trovava nel golf il piacere di trascorrere una giornata sul campo con gli amici anche quando le prestazioni non erano al top. Ma si sa , il golf compensa le possibili debacle del gioco con la gradevolezza dell’ambiente che ci ospita , la compagnia di amici simpatici e che condividono la stessa passione per questo fantastico sport , ed anche la buona tavola che il Circolo ti propone.

Lucio era un golfista curioso di scoprire campi nuovi e sempre disponibile a partecipare a qualche gara sportiva specialmente se aveva uno scopo di beneficenza.

Ricordiamo la sua presenza alle molte gare per la la Lega Del Filo D’Oro ed a quello che è stato certamente l’appuntamento annuale più conviviale e molto gradito anche a lui : la Coppa Cassoeula che per anni ha visto fronteggiarsi i giocatori di Villa Paradiso contro quelli del circolo Orsini. La particolarità di questa kermesse era che la premiazione avveniva durante una cena – molto partecipata – presso un noto ristorante brianzolo tra i più famosi per la preparazione del più diffuso e tradizionale piatto lombardo , quale è per l’appunto la cassoeula.

Giovedì saremo in campo a ricordare un amico che condivideva la nostra stessa passione per il gioco più bello del mondo : il golf . Ciao Lucio.

Rispondi