Lega del Filo d’Oro 2019 : risultati della prima tappa.

La prima tappa del minitour per la Lega del Filo d’Oro si è svolta regolarmente presso il Golf Brianza il giorno 15 Marzo. 60 i partecipanti che hanno presa parte a questa gara di golf benefica e che hanno giocato su una campo in buone condizioni con una partenza shotgun e con la formula 4 palle. Ottima come sempre l’organizzazione e la disponibilità del Golf Brianza che ha fornito attraverso le proprie strutture un supporto impeccabile.

La gara ha fatto registrare una raccolta fondi di 950 € che sono già stati devoluti alla onlus tramite vaglia postale (pubblicheremo copia bollettini dopo la prossima raccolta di Villa Paradiso). Un grazie a tutti i partecipanti ed agli sponsor che hanno contribuito all’iniziativa  sollecitati , come in passato, dal lavoro di Giovanni Polin. Grazie anche a tutti i giocatori del Golf Brianza che hanno offerto il rinfresco finale, al termine delle premiazioni e della lotteria benefica, a tutti i presenti.

Di seguito Sponsor, Tabella risultati, e foto premiazione. Tutti a Villa Paradiso il 12 Aprile !

  *  *  *  *  *  *  *  *  *

*  *  *  *  *  *  *  *  *

LEGA FILO D’ORO 2019
Risultati della 1a tappa al Brianza . 15/03/2019
BRIANZA   VILLA PARADISO  
Ansaldo Marina Caccioli Dario 40 Bani P. Maurizio Carugati Sergio 37
Arosio Gigi Menoncin Attilio 39 Bonfanti Lorenzo Rancati Roberto 39
Curti Gianfranco Valota Gianfranco 40 Cavallet Silvano Del Co’ Roberto 33
Brambilla Mario Polin Giancarlo 38 Calicchia Paolo Ciapetti Daniele 33
De Nichilo Roberto Venturini Elma 33 Scalone Antonio Redana Marina 37
Pozzi Franco Ponti Wilma 46 Brambilla Pietro Da Ros Aldo 33
Cantù Augusto Pomè Maurizio 38 Colombo Mario Radice Edoardo 25
Mantini Roberta Cattaneo Alberto 31 Roeser Klaus Marelli Angelo 33
Calò Vincenzo Piazza Fiorenzo 30 Pisoni Paolo Gallliena Achille 36
Bossi Walter Marzano Sergio 38 Ferrandi Mario D. Soleto Marco 33
Paleari Renato Didoni Alfredo 40 Mohwinckel Franco Mantini Enrico 43
Gnetti Fabio Orlando Luca 40   Rossi Cornelio 23
Confalonieri Pieran. Florenin Adriano T. 43 Nodari Mario Salata Massimo 32
Frova Antonio Ronchi Lorenzo 31 Augelloni F. Sergio Verga Mauro 38
Lanza Marco Garetti Fabriella 38 Colombo Emilio Passerini Giuseppe 37
  Totale 565     512
  I primi dieci 402     366

 

Durante la premiazione è stato visionato il breve filmato realizzato da Golf Television il 1 Marzo 2019 Il servizio  è opera dei due giornalisti Marco Bucarelli e Marco Lanza ai quali va il nostro ringraziamento.Cliccare sull’immagine.

 

*  *  *  *  *  *  *  *  *

Pubblicità