Come da tradizione anche quest’anno la cassoeulata si è tenuta presso “La Cava” di Cernusco Lombardone il 10 Novembre. La coppa in palio rimarrà ancora una volta , e per tutto il prossimo anno, esposta in bella mostra nella bacheca del circolo Orsini che potrà quindi vantare la settima vittoria consecutiva contro Villaparadiso. Che dire ? Nulla , se non riconfermare i migliori auguri ai vincitori per il loro successo e sottolineare che i “perdenti” avrebbero potuto risultare ” vincenti ” se non ci fosse stato il taglio. Ci consoliamo con il fatto che è stato deciso all’unanimità , se si ripeterà la sfida anche il prossimo anno, che ai perdenti di Villaparadiso sarà data la scelta della formula di gioco e del campo. Segnaliamo che gli sponsor di questa gradevole serata sono stati :
Mulligan Golf Point di Milano, Via Procaccini 20
Brianza Golf di Usmate Velate (MB)
Studio Lorenzo Bonfanti – Bonfantidesign – Oreno di Vimercate ( MB)
Trattoria Sala – La Cava di Cernusco Lombardone
ai quali va il ringraziamento di tutti i giocatori presenti che hanno potuto beneficiare dei numerosi premi messi in palio ad estrazione.
Un grazie particolare va inoltre indirizzato a tutti i partecipanti alla cena ( giocatori ed
accompagnatori ) che hanno aderito con grande partecipazione all’acquisto dei buonissimi cioccolatini della Lindt messi in vendita dall ‘ AIRC (Associazione Italiana per la Ricerca sul Cancro) La vendita ha fruttato oltre 700 € , un ottimo risultato ottenuto grazie all’organizzazione di Anna Bassi ( promotrice dell’ AIRC ) ed all’intervento on-site dell’infaticabile golfista e storico partecipante della Coppacassoeula Bruno Buschi.
Le foto pubblicate di seguito sono, per larga parte, opera dell’amico e co-fondatore della Coppacassoeula Sergio Carugati al quale va il grazie di tutti.