CENA 2017

Come da tradizione anche quest’anno la cassoeulata si è tenuta presso  “La Cava” di Cernusco Lombardone il 10 Novembre. La coppa in palio rimarrà ancora una volta , e per tutto il prossimo anno, esposta in bella mostra nella bacheca del circolo Orsini che potrà quindi vantare la settima vittoria consecutiva contro Villaparadiso. Che dire ? Nulla , se non riconfermare i migliori auguri ai vincitori per il loro successo e sottolineare che  i “perdenti”  avrebbero potuto risultare ” vincenti ” se non ci fosse stato il taglio. Ci consoliamo con il fatto che è stato deciso all’unanimità , se si ripeterà la sfida anche il  prossimo anno, che ai perdenti di Villaparadiso sarà data la scelta della formula di gioco e del campo. Segnaliamo che gli sponsor di questa gradevole serata sono stati :

Mulligan Golf Point di Milano, Via Procaccini 20

Brianza Golf di Usmate Velate (MB)

Studio Lorenzo Bonfanti – Bonfantidesign – Oreno di Vimercate  ( MB)

Trattoria Sala – La Cava di Cernusco Lombardone

ai quali va il ringraziamento di tutti i giocatori presenti che hanno potuto beneficiare dei numerosi premi messi in palio ad estrazione.

Un grazie particolare va inoltre indirizzato a tutti i partecipanti alla cena ( giocatori ed accompagnatori ) che hanno aderito con grande partecipazione  all’acquisto dei buonissimi cioccolatini della Lindt messi in vendita dall ‘ AIRC (Associazione Italiana per la Ricerca sul Cancro)  La vendita ha fruttato oltre 700 €  , un ottimo risultato ottenuto grazie all’organizzazione di Anna Bassi ( promotrice dell’ AIRC ) ed all’intervento on-site dell’infaticabile golfista e storico partecipante della Coppacassoeula Bruno Buschi.

Le foto pubblicate di seguito sono, per larga parte, opera dell’amico e co-fondatore della Coppacassoeula Sergio Carugati al quale va il grazie di tutti.