CENA 2016

Anche quest’anno si è tenuta, presso il ristorante “La Cava” di Cernusco Lombardone , la cena per assegnare la coppa al vincitore della tradizionale sfida annuale di golf tra il circolo di Villa Paradiso di Cornate D’Adda (MB) e quello dell’ Orsini di Peschiera Borromeo (MI). Difficile crederci ma la coppa è stata ancora assegnata all’Orsini che, per il sesto anno consecutivo, ha vinto l’incontro. I partecipanti di Villa Paradiso possono consolarsi con il fatto che hanno realizzato, come complessivo, un risultato migliore dei loro avversari ma poiché per l’assegnazione della coppa valeva il taglio dei primi migliori otto risultati ….

E’ stata una gradevole serata alla quale hanno partecipato cca. 80 persone e che si conclusa con l’ormai tradizionale riffa dei premi offerti quest’anno dai seguenti sponsor :

Mulligan Golf Point di Milano, Via Procaccini 20

Anthea  laboratorio floreale di Monza, Via Vittorio Emanuele II, 46

Brianza Golf di Usmate Velate (MB)

Trattoria La Cava di Cernusco Lombardone

Una nota a parte merita l’ampia partecipazione dei presenti alle sottoscrizioni a favore dell’ AIRC ( Associazione Italiana per la Ricerca sul Cancro ) promosse e gestite, come ogni anno, dalla infaticabile Anna Bassi.

Di seguito le foto della serata che , a differenza di quelle degli anni precedenti, denunciano anche agli occhi dei più distratti una qualità decisamente migliore; gli scatti – per la maggior parte – sono infatti ad opera di Claudio Razzini professionista delle riprese al quale va il nostro ringraziamento per essersi pazientemente prestato. Propio il caso di dire “ ofelè fa el to mesté “..

Un grazie a Sergio Marzano che per l’Orsini ha coordinato e gestito una lista di partecipanti molto ballerina, così come a tutti quelli che si sono adoperati per aiutarmi a formare la lista dei partecipanti di Villa Paradiso : Laura Crespi, Bruno Buschi, Roberto Rancati etc… Doveroso ringraziare tutti i giocatori che hanno dato vita ad una appassionante gara che, anche se non ha riservato sorprese nella proclamazione del vincitore, ha regalato a tutti una giornata di golf molto bella ed una cena con una “ cassoeula” di tutto rispetto. Arrivederci a tutti al prossimo anno, quello che vedrà Villa Paradiso….