CENA 2015

Anche l’edizione 2015 della  Coppa cassoeula  ha avuto il suo epilogo con una cena che ha riunito tutti i partecipanti ed amici presso la trattoria La Cava di Cernusco Lombardone il giorno 6 novembre. Il menù , ovviamente a base di cassoeula, è stato molto apprezzata da tutti i commensali.  Alle pochissime le assenze verificatesi  peraltro per cause di forza maggiore,  ha fatto da contrasto una folta partecipazione composta da tutti i giocatori, amici e familiari per un totale di 55 persone.  Quest’anno poi, a differenza delle precedenti edizioni, la cena si è conclusa con l’estrazione di alcuni premi , molto graditi, messi  in palio dai due sponsor della manifestazione  : Mulligan di Milano e Frida’s di Monza.

Come già pubblicato la Coppa è stata vinta con uno scarto di 10 punti  dal circolo Orsini che , per la 5^ volta consecutiva, si è aggiudicato la competizione disputata il giorno 4 sul campo del Golf Brianza. Di seguito le immagini che testimoniano lo svolgersi della piacevole serata : cena, riffa con premiazione e – per finire – un’asta benefica per l’associazione AIRC promossa dal vincitore di una delle due t-shirt messe in palio da Mulligan.

COOL-Toilet-Bathroom-Mini-Golf-Mat-Set-Game-Potty-Putter-HOT-SALE-22060Da porre in evidenza anche il fatto che al termine della riffa è stato fatto un importante regalo ad uno degli organizzatori della manifestazione; e poiché egli è noto come golfista che ha un gioco implacabile sul green gli è stato donato un ” bathroom golfTiger, quasi a voler porre in evidenza  questa sua specialità che, specie negli ultimi tempi, si è notevolmente accentuata. Almeno, crediamo che sia questa la giusta interpretazione , e non quella data da altri pochi golfisti  certamente invidiosi che hanno voluto attribuire un diverso significato al regalo : ” ha un gioco sul green che fa c….e “.

Grazie a tutti per la partecipazione e collaborazione ed un arrivederci all’edizione 2016 !

( Questo blog continua la sua funzione pubblicando articoli e notizie vicino al mondo del golf , e promuovendo iniziative – alle quali è possibile partecipare – segnalate sotto la voce del menu TOUR&GARE . Potrete altresì tenervi aggiornati visitandolo periodicamente o iscrivendovi. Sono apprezzati i commenti che vorrete inviare cliccando sulla voce posta a fondo pagina ” Lascia un commento ”   ed i vostri ” Mi piace ” ).
Annunci