GARA LEGA DEL FILO D’ORO : risultati della prima tappa.

image001Una sfida per la ” Lega del Filo d’Oro ”   
Villa Paradiso VS/  Golf Brianza

 

   *   *   *   *   *   *   *

Premi ad estrazione offerti da : Enoteca Diapason, Golf Brianza, Milanopane, Salmilano, Salumificio Citterio, Galbusera, SofTeam, Mulligan Golf Point, Casa Vinicola Caldirola Ferramenta Motta , US ACLI, Golf Villa Paradiso, ed altri..

(cliccare sul logo per l’accesso al sito)

            

     *   *   *   *   *   *   *

Il primo dei due incontri tra Villa Paradiso e Golf Brianza si è svolto regolarmente presso il Golf Brianza il giorno 16 Marzo. La partecipazione ha fatto purtroppo registare qualche assenza dovuta al tempo che non ha consentito l’utilizzo dei cart. Il numero dei giocatori è stato comunque interessante (60) grazie ad alcune iscrizioni dell’ultimo momento che hanno in parte supplito alle assenze. Ottima come sempre l’organizzazione e la disponibilità del Golf Brianza che ha collaborato attivamente con tutte le proprie strutture ( segreteria, bar e cucina).

Da sottolineare il numero degli sponsor che hanno contribuito ( sollecitati dall’instacabile socio del Brianza Giovanni Polin )  sia alle estrazioni dei premi avvenute a fine gara che a quelli messi in palio per la prossima tenzone che si terrà a Villa Paradiso il 19 Aprile. Doveroso ringraziare quindi gli sponsor sopra evidenziati con il rispettivo logo , nonchè tutti i giocatori per la loro partecipazione e l’offerta alla Lega del Filo d’Oro che ha fatto registrare l’incasso di 700 €.  Un particolare ringraziamento all’ospitalità dei giocatori del Golf Brianza che hanno offerto il rinfresco di fine gara a ” rivali”  e tutti i partecipanti. Ci vediamo a Villa Paradiso per la seconda e conclusiva tappa…chi sarà il vincitore ?

Di seguito la classifica di fine gara (netto) ordinata per risultati. Per la classifica finale verranno considerati solo i risultati dei primi 10 team per squadra. Maggiori dettagli sui risultati finali sono consultabili sul sito di Gelsgolf al seguente link : http://www.gesgolf.it/GolfOnline2014/Clubs/classifiche.aspx?circolo_id=117&GaraId=451210&Anno=2018&Mese=3

Team Brianza     Team Villa Paradiso  
         
Calamari L. – Costa F. 48   Bonetti GM. – Della Giustina M. 44
Maggioni C. – Roselli P. 45   Calicchia P: – Calò V. 41
Arosio L. – Menoncin A. 44   Sica A. – Macaluso P. 41
Reni D. – Montrasio A. 42   Valeri V. – Giussani G. 41
Albertini E. – Beretta GB 41   Catalano F. – Villa S. 39
Marzano S. – Polin G. 41   Buschi B. – Bonomi M. 38
Didoni A. – Curti G. 40   Maccagnan P. – Colombo M. 37
Biasci E. – Deosa G. 40   Bossi F. – Piazza F. 36
Brambilla M. – Valota G. 39   Soleto M. – Brigliadoro F. 36
Massironi M. – Colombi F. 38   Crespi L. – Acquati G. 35
Tettamanti G. – Ponzoni A. 38   Mondì F. – Mondì M. 35
Cantù A. – Ghezzi D. 38   Ronzi A. – Rancati R. 34
Frova A. – Ferrari R. 37   Magni M. – Ramadori P. 32
Foglieni E. – Barzio A. 37      
Carletti M. – Ansaldo M. 37      
ChiocciniF.- Scappi R. 34      
Perico C. – Moretto A. 32      
         
Primi 10 classificati 418     388

Di seguito le fotografie  della premiazioni