Concerto in Golf ..

Non è vero che si vive di solo golf ! Oltre a questo meraviglioso sport si vive anche di arte, cucina , amici e …buona musica. E proprio per quest’ultima scelta vogliamo segnalare un evento che merita l’attenzione e la partecipazione di tutti gli amanti ed intenditori che , siamo certi, faranno immediatamente un “save the date” sulla loro agenda per non farsi scappare questo “ Concerto in Golf “ organizzato dal gruppo Lady B e Mister B. L’evento si svolgerà – nel corso di una serata dedicata – il giorno 11 Settembre 2020 presso il Golf Brianza Country Club di Usmate Velate e prevede la partecipazione di uno dei gruppi concertistici più in vista nel panorama europeo quale è quello conosciuto come La Scala di Seta Ensembleche accompagnerà alcuni cantanti lirici tra i più noti del momento e che si esibiranno su pezzi famosi ed intramontabili di grandi compositori quali Rossini, Puccini, Verdi e Bizet.

Il tutto sotto la direzione di Antonello Ghidoni che vanta un curriculum di consensi e successi ben documentati dallo spazio che il sito del Conservatorio Nicolini di Piacenza gli ha dedicato. 

Nella locandina pubblicata di seguito sono riportati tutti i riferimenti per aderire alla manifestazione che si terrà all’aperto in uno dei circoli di golf più conosciuti ed apprezzati in Lombardia. Per l’iscrizione si può anche compilare ed inviare ( premendo il tasto invia ) il modulo riportato a fine pagine. L’iniziativa ovviamente è a scopo benefico con l’obiettivo di aiutare la onlus Maria Letizia Verga che da anni è impegnata nella raccolta fondi per lo studio e la cura della leucemia nei bambini. Be’ , ma allora cosa aspettiamo ? Una serata di grande musica con i migliori artisti e compositori, un parterre di golfisti e amici con i quali condividere le emozioni ed il tutto guardando, durante gli intervalli, un campo tra i più belli ed invitanti senza farsi distrarre però dal quel percorso : ” .. a proposito devo tentare ancora una volta il par su quella benedetta buca 5 …”

Modulo di Iscrizione

—————————————————————
( 29.07.2020)  ilmiogiocodelgolf.com
Questa voce è stata pubblicata in News e contrassegnata con , , , , . Contrassegna il permalink.