Lo score finale dell’edizione 2014 è il seguente (click sull’immagine per vedere meglio). Giocata a Zoate.
Morale : Villa Paradiso 252 – Orsini 236
Pensiero : ma quando vincerà Villa Paradiso ?
Considerazioni : forse qualcuno ha giocato con un hcp non giusto (italians you know..) ? In entrambi gli schieramenti ovviamente; diversamente la sconfitta – sulla base degli hcp dichiarati – si giustifica solo con un inatteso crollo di forma da parte di quelli di VP accompagnato da un exploit per gli Orsini…. Mah, ai posteri l’ardua sentenza !
L’aforisma consolante : Chi lotta può perdere, chi non lotta ha già perso. (Bertolt Brecht)
Ringraziamenti : a tutti per la partecipazione, in particolare all’amico Marco Fumagalli che, nonostante la sofferenza alla schiena che lo ha costretto a rinunciare, si è presentato ugualmente ed ha fatto il fotografo.
Speranza : chi ha perso può coltivare la speranza di vincere il prossimo anno.
Auguri : buon golf a tutti ed un arrivederci al prox anno che vedrà, finalmente, la vittoria di Villa Paradiso.
Il contenuto di questo sito è frutto della nostra libera manifestazione di pensiero o è stato selezionato da ricerche su siti internet di pubblico dominio. Involontarie violazioni di copyright saranno rimosse quando segnalate.
Da NOTIZIE GOLF. Pronto, mi senti? Il podcast (a voce bassa) con Lorenzo Scalise per sapere tutto del suo futuro
Complimenti al fotografo !!
"Mi piace""Mi piace"