2° tappa del tour per la Lega de Filo D’oro

Bella giornata, ottima partecipazione e tanti amici l’8 Aprile al golf club Ambrosiano per il secondo appuntamento del tour golfistico in favore della Lega del Filo D’Oro. La partenza Shot Gun poco prima di mezzogiorno ha consentito uno svolgimento con un clima perfetto ed un fine gara praticamente in contemporanea per tutti i team partecipanti. Il campo in ottime condizioni, notoriamente difficile per i numerosi ostacoli presenti lungo il percorso, ha fatto da perfetto palcoscenico alle performance ‘straordinarie’ dei golfisti presenti.

Come consuetudine poi, subito dopo il fine gara, la parte più conviviale della giornata con le premiazioni dei vincitori, i numerosi premi ad estrazione tra i partecipanti ed i regali in favore della raccolta fondi. A chiusura dell’appuntamento la piacevole cena preparata e orchestrata sempre con ottima cura e ottimi piatti dallo chef del ristorante e dal suo team.

Grazie a loro e all’ottima collaborazione di tutto il personale del circolo l’appuntamento dell’8 aprile si è svolto nel migliore dei modi con grande soddisfazione per i partecipanti.

Ma veniamo ora alla parte più competitiva della giornata: si sono registrati alti punteggi sia in prima che in seconda categoria con gli associati alla ASD ilmiogiocodelgolf ancora una volta in evidenza. Primo lordo è risultato un ottimo Fusarbassini Fabio (golf dei Laghi) con 26 punti stableford e sempre Fusarbassini è risultato anche primo netto di prima categoria con un 38 punti. Secondo netto di prima categoria Belaz Alessandro (golf Orsini). Primo netto di seconda categoria è stato Giuliano Paolo (Golf Orsini) con uno strabiliante 45 punti seguito da Arosio Luigi (golf Brianza) e Calò Vincenzo (golf dei laghi) a pari merito con 41 punti.

La classifica generale del tour articolato su quattro gare, che prevede in palio per i primi classificati delle due categorie un weekend di due notti per due persone presso il centro termale di Galzignago Terme & Golf Resort, vede una lotta serrata in prima categoria con cinque giocatori praticamente a pari merito o con solo una manciata di punti di differenza: Fusarbassini, Aliprandi, Marzano, Bresciani e Russo tutti racchiusi in quattro punti.

1° Cat. NettoZoate 26/3Ambrosiano 8/4TotaleAssociato
Aliprandi A.38 (+7)29 (+7)81si
Fusarbassini F.28 (+7)39 (+7)81si
Marzano S.38 (+5)29 (+7)79dal 8/4
Bresciani L.34 (+7)30 (+7)78si
Russo G.36 (+5)31 (+7)77no

In testa alla classifica della seconda categoria la situazione è analoga , con tre giocatori in due punti di differenza : Roeser, Bosi e Giuliano ; da sottolineare come tutti e tre hanno realizzato risultati eclatanti sia nella prima tappa che nella seconda con punteggi che vanno tutti da 37 a 45 punti ! Scores da record insomma. Ma la classifica non si esaurisce con le prime posizioni e pertanto chi vuole prendere atto dell’ultimo aggiornamento potrà vederlo cliccando qui.

2° Cat. NettoZoate 26/3Ambrosiano 8/4TotaleAssociato
Roeser K.44 (+7)38 (+7)96si
Bosi A.43 (+7)38 (+7)95si
Giuliano P.37 (+5)45 (+7)94dal 8/4

Performance veramente eccellenti. Riusciranno a mantenere queste prestazioni anche nelle prossime due gare? Un grande in bocca al lupo a tutti !!