Al Golf Zoate il via dell’8° Tour LEGA FILO D’ORO dopo IL CONDOMINIO SOGNI

Mercoledì 26 Marzo abbiamo inaugurato l’8° edizione del Tour Golfistico Lombardo in favore della Lega del Filo D’oro. Nel bel circolo di Golf Zoate a Tribiano si infatti svolta la prima tappa del circuito con una piacevolissima giornata grazie ad un bel sole e temperature primaverili ed una partecipazione straordinaria di quasi 100 golfisti L’evento sportivo si è concluso secondo il programma tradizionale con la premiazione, le estrazioni a fini benefici in favore della Lega del Filo D’oro ed una gradita cena servita ai tavoli dal ristorante del circolo. A conferma del successo pubblichiamo la foto del tavolo premiazioni molto ricco grazie alla sensibilità dei tanti marchi che ci sostengono contribuendo così in modo determinante al successo dell’iniziativa. Per l’elenco dei sostenitori ed amici visitare la nostra pagina SOSTENITORI ed AMICI.

Non ci resta che invitarvi a partecipare ancora numerosi alla seconda gara del Tour in programma il prossimo 8 Aprile sul campo del Golf Club Ambrosiano a Bubbiano. Per chi volesse saperne di più segnaliamo che Risultati, Foto e Classifica Generale dopo la prima tappa sono pubblicate sulla pagina CLASSIFICA TOUR 2025 che verrà aggiornata dopo ogni tappa e che , alla fine del Tour, premierà i due vincitori del Tour 2025 con un soggiorno di due notti presso il Centro Termale Galzignano Resort Terme e Golf.

Al termine di questa prima tappa vogliamo anche segnalare l’impegno ed il lavoro svolto dalla Fondazione Lega del Filo D’Oro del centro Socio Sanitario di Lesmo che in occasione dei suoi 20 anni di attività ha presentato – con la compagnia teatrale il Cantiere dei Sogni – un emozionante spettacolo teatrale che aveva per tema un fortissimo messaggio sull’inclusione. La rappresentazione , patrocinata dall’ATS Brianza e dal Comune di Lesmo, è andata in scena lo scorso 15 Marzo con il titolo  “Il Condominio Sogni” e si è caratterizzzata per la sua straordinaria capacità di toccare il cuore del pubblico con semplicità e profondità. .L’iniziativa – nata grazie al contributo di personalità come Neri Marcorè e Leonardo De Amicis che da tempo sono testimonial della Fondazione – ha visto sul palco molti ragazzi con disabilità , attori amatoriali e volontari. Di seguito il breve trailer dell’evento per la vostra visione.