GARA PER LA LEGA DEL FILO D’ORO : AL VIA L’EDIZIONE 2020

Il minitour  di golf  2020 , inizialmente previsto con 3 gare a favore della Lega del Filo D’Oro,  è stato  ridimensionato a due sole tappe causa del Coronavirus.  La formula torna ad essere pertanto quella già giocata nei due anni precedenti  e che prevede l’aggiudicazione della Coppa offerta da US ACLI MILANO al circolo che –  tra i due sfidanti – risulterà vincitore . Pertanto la sfida sarà nuovamente tra i due  importanti circoli lombardi  ( Brianza e Villa Paradiso ) che si affronteranno , per questa terza edizione,  in una gara di beneficenza a favore della “ Lega del Filo d’Oro ” . La coppa  attualmente è custodita presso il Golf Brianza (vincitore della scorsa edizione)

 * * * * * * * * * * 

    Villa Paradiso Vs/ Golf Brianza

 *  *  *  *  *  *  *  *  *  * 

golf-brianza-country-club-a-s-d_026973_full   6 Luglio Brianza  985c27559b871c51f319ace2a3fa2f8b_e  09 Settembre Villa Paradiso

*   *   *   *   *   *   *   *

Gli sponsor 

          

*   *   *   *   *   *   *   *

Le iscrizioni sono aperte a tutti i giocatori indipendentemente dal circolo di appartenenza e possono essere fatte presso le segreterie dei due circoli ospitanti o compilando ed inoltrando il form a fondo pagina  oppure contattando per  Brianza Giancarlo Polin ( 335.8336291) per Villaparadiso Sergio A. Fabbri (340.5938649) nonché inviando una mail a  ilmiogiocodelgolf@libero.it
Ognuna delle due gara sarà così regolata  :
  1. Stableford. Team composti da 4 giocatori ( 2 per squadra). Valgono le regole del Golf e quelle del circolo ospitante.
  2. Orario partenza  :   dalle h 11.30 alle 13.30 
  3. Gara aperta a tutti i componenti dei due circoli, ad amici o  amateur che vorranno  partecipare sotto la bandiera di uno dei due circoli. 
  4. Vincitore sarà il circolo che avrà realizzato, alla fine delle due gare, il  punteggio più alto ricavato dalla somma dei primi 10 migliori risultati ottenuti in ogni gara.  
  5. Costo di partecipazione  : 35  € .
  6. Costo per gli iscritti al percorso championship del proprio circolo   : 20 € .
  7. Al termine delle gare verranno pubblicati i risultati nonché i contributi raccolti ( con l’elenco dei donatori )  e la copia del trasferimento a favore della Lega del Filo d’Oro.
Sono previsti  , per la seconda Gara di Villa Paradiso, premi ad estrazione ed un piccolo ricordo ad ogni partecipante.  Vi aspettiamo numerosi per questo confronto che  ha lo scopo di dare una mano a tutti coloro già impegnati nel sostegno alla ” Lega del Filo d’Oro ” ed  incoronare  altresì il circolo che risulterà  vincente.  Per maggiori dettagli sulla Lega del Filo d’Oro Vi invitiamo a  visitare il loro sito al  link    https://www.legadelfilodoro.it/  oppure a visionare il  filmato seguente :

 Il form di iscrizione da compilare è  il seguente .   Ferri e cuori in alto per questa nuova sfida , ci vediamo al Brianza il 6 Luglio prossimo ; buon gioco a tutti !!