Golf e Covid : dal 1° Maggio ” Tana liberi tutti ..”

La recente circolare della Federazione Italiana Golf pubblicata il 19 Aprile scorso sospende, con effetto immediato, il Protocollo emesso in precedenza per la protezione dei rischi da contagio da Covid19.

Nel fare ciò però la FIG invita ugualmente tutti i tesserati ad osservare le norme di prudenza più elementari e rispettare tutte le prescrizioni contenute nella normativa nazionale vigente in materia ; l’obbligo delle mascherine è valido sino al 30 aprile così come quello di indossare le FFP2 per competizioni od eventi in ambienti chiusi mentre la mascherina non è obbligatoria per le attività sportive che si svolgono all’aperto quali – ad esempio – il golf.

A far data dal 1° Maggio quindi le misure relative alle mascherine e alle Certificazioni Verdi, salvo differenti determinazioni che dovessero intervenire entro il prossimo 30 aprile da parte delle Autorità governative, dovranno intendersi decadute.

E’ un “ Tana liberi tutti “ che riempie di speranza ma che per farsi apprezzare nel tempo avrà certamente bisogno del comportamento responsabile da parte di tutti , facendo attenzione a continuare nel rispetto delle distanze e dell’igiene delle mani.

Buon gioco a tutti.

——————————-

ilmiogiocodelgolf


Questa voce è stata pubblicata in Cronaca e contrassegnata con , . Contrassegna il permalink.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...