Il Tour del tuo cuore : Lega del Filo D’Oro 2022

Logo_lega_filo_doro

Ci siamo ! Definito finalmente il Tour di golf 2022 a favore della Lega del Filo D’Oro  .  Alla sua 5a  edizione ha sempre fatto registrare un interesse ed una partecipazione crescente anno dopo anno da parte degli amici golfisti  e di tutti coloro che amano sia il golf  che le buone cause. La Lega del Filo D’Oro è una onlus ormai molto conosciuta con una presenza in Italia dal 1964 ed è – da quella data – fortemente impegnata nell’assistenza, educazione, riabilitazione e reinserimento nella famiglia e nella società di bambini, giovani e adulti sordociechi e pluriminorati psicosensoriali. Il nostro scopo è quello di offrire, grazie alla generosità degli amici golfisti e non , un aiuto concreto sia agli assistiti  che a tutti coloro  che collaborano  quotidianamente ai risultati di successo ottenuti da questa Onlus.

LOGO US ENTE

Per questo invitiamo tutti  coloro che  praticano ed amano  il  golf  – con i valori in esso contenuti – a partecipare a questo Tour che prevede 4 tappe su altrettanti campi molto belli e  facilmente raggiungibili.   L’ open   si giocherà  al Golf Zoate e la tappa conclusiva ( il 2 Settembre ) al Golf Brianza. Grazie al rinnovato patrocinio del  Unione Sportiva ACLI Milano (USACLI MI)  sono previsti diversi premi per ogni tappa  ed un riconoscimento speciale  ai due vincitori dell’intero Tour  per entrambe le categorie previste ( 1a e 2a). Il REGOLAMENTO 2022 è sul sito ilmiogiocodelgolf.com alla voce del menù  LEGA FILO D’ORO.. 

Ogni dettaglio del Tour e le modalità di iscrizioni sono sono pubblicate sul sito alla pagina TOUR 2022 della voce LEGA FILO D’ORO.

Allora, cosa aspetti ? Unisciti anche tu al messaggio dei simpatici testimonial Renzo Arbore e Neri Marcorè per confermare anche quest’anno che noi golfisti ci siamo sempre perché la solidarietà è un valore che ben si coniuga con quelli del nostro bellissimo sport. Vi aspettiamo….

Un sentito ringraziamento ai seguenti marchi :

          

Questa voce è stata pubblicata in Cronaca e contrassegnata con , , , , , . Contrassegna il permalink.