Il Concerto del golfista

Anche quest’anno il brindisi augurale di fine anno sarà pieno di buona “musica” da condividere con molti amici golfisti che potranno ritrovarsi al Golf Brianza per assistere all’ormai tradizionale concerto Natalizio eseguito da Ensamble ” La Scala di Seta”.

Infatti sotto la guida del maestro Antonello Ghidoni si esibiranno quattro cantanti lirici di spicco accompagnati da un sestetto di grandi professionisti per eseguire alcune tra le più famose arie della musica lirica scritta da autori del calibro di Puccini, Verdi, Rossini, Mozart e molti altri che appartengono all’olimpo di questo fantastico mondo musicale. Per chi volesse poi anticipare la serata musicale, che prevede l’inizio del concerto alle ore 20:30, con una cena tra amici potrà farlo dando la propria adesione ai riferimenti indicati sulle locandine pubblicate di seguito.

Invitiamo buongustai e golfisti a non mancare a questa bellissima e tradizionale serata che ha lo scopo di raccogliere fondi a favore del Comitato Maria Letizia Verga impegnato da anni su un tema di grande rilievo : finanziare lo studio e la cura della leucemia del bambino. Quale causa più nobile per festeggiare degnamente il Natale !

Per le Vostre iscrizioni ed il programma dettagliato della serata alleghiamo la Locandina ed il Menù della Cena.

locandina_03_211120_1609161_page-0001-1

locandina_03_211120_1609161_page-0002-1

menu_concerto_definitivo_211120_1719161_page-0001

Questa voce è stata pubblicata in Cronaca e contrassegnata con , , , , , . Contrassegna il permalink.