LEGA DEL FILO D’ORO 2021 : GRAZIE A TUTTI

logo_lega_filo_doro

Il Tour golfistico a favore della Lega del Filo D’Oro – conclusosi con la terza ed ultima tappa Ring Il miogiocodelgolf 16-10-2021 (1)_page-0001giocata lo scorso 24 Settembre al Golf Brianza- si è tenuto anche quest’anno nonostante le notevoli difficoltà organizzative create dalla pandemia. Eravamo alla 4a edizione annuale a conferma del fatto che la manifestazione raccoglie sempre il consenso dei molti che vi partecipano direttamente o indirettamente con grande generosità quali sono stati appunto i giocatori , i campi che hanno ospitato le gare nonché gli sponsor che hanno sostenuto il tutto  con le loro donazioni. Qui  a lato riproduciamo la lettera di ringraziamento inviataci dalla Lega del Filo D’Oro , a firma del presidente Rossano Bartoli, per condividerla con chi abbiamo citato e che invitiamo a cliccare sull’immagine per prenderne visione. 

Di seguito doveroso fornire alcuni aspetti relativi ai risultati ottenuti ed indirizzare altresì i nostri ringraziamenti a tutti coloro che hanno contribuito al successo di questa edizione. 
• nelle 3 tappe del Tour ( Borgo Camuzzago, Villa Paradiso , Brianza ) si sono registrate 191 presenze totali di giocatori in campo.
• i fondi raccolti e già versati alla LFO – a mezzo c/c postale – sono stati pari a 3.400 €
• gli sponsor che hanno sostenuto l’iniziativa con donazioni di merce ed oblazioni sono stati i seguenti :

Colmar1  Logo_galbuserasocialPenatiAuto   logo DF   20210913_145532

logoun particolare grazie  va a chi ha patrocinato la manifestazione mettendo a disposizione i premi per i vincitori ( targhe ricordo e weekend al vincitore della classifica generale del Tour ) e che è stata per l’appunto l’Unione Sportiva ACLI Milano.

GolfTelevision1• doverosa la nostra riconoscenza a  Golf Television – unico canale televisivo italiano interamente dedicato al golf – che ci ha sempre incoraggiato trasmettendo in diverse puntate i servizi dedicati alla nostra iniziativa completati da brevi filmati e interviste che hanno favorito la diffusione del Tour. Sul nostro sito ( ilmiogiocodelgolf.com) la sintesi dei servizi pubblicati.

Ed infine un caloroso e sincero ringraziamento a tutte le giocatrici e giocatori che hanno contribuito in modo determinante  – grazie alla loro presenza sul campo – al successo dell’iniziativa ; alcuni erano già veterani  delle passate edizioni altri invece alla loro prima partecipazione . Ci auguriamo che anche per la prossima edizione del 2022 i golfisti e le golfiste di quest’anno saranno tutti presenti con lo stesso spirito e la stessa voglia di battersi per dare una mano a questa Onlus che dal 1964 è il punto di riferimento nazionale per i bambini e gli adulti sordociechi e pluriminorati psicosensoriali. Grazie di cuore.

( per consultare le edizioni annuali cliccare qui  )

( per alcuni scatti e premiazione dell’ultima gara  cliccare qui )

 

_________________________________________________

redgolferilmiogiocodlegolf.com ( 19/10/2021)

Questa voce è stata pubblicata in Cronaca e contrassegnata con , , , , , , , , , , , . Contrassegna il permalink.