Tour Lega Filo D’Oro 2021 : prima tappa di grande successo.

Avrà certamente contribuito anche l’uscita da uno dei periodi più difficili che ha fortemente limitato – per un lungo periodo di tempo – sia la nostra libertà di movimento che la voglia di stare a contatto con la natura nonché l’indispensabile attività di socializzazione e divertimento ma possiamo ora confermare che il primo appuntamento del Tour di Golf lombardo 2021 – a favore della Lega del Filo D’Oro – ha fatto registrare una partecipazione che è andata oltre le più rosee previsioni. Sono stati infatti 96 le giocatrici ed i giocatori che sul bel campo di Borgo Camuzzago si sono dati appuntamento per partecipare alla ormai tradizionale gara di golf il cui scopo era quello di realizzare una raccolta fondi da destinare a favore di questa Onlus che da oltre 50 anni svolge un impegno straordinario a favore dei bambini ed adulti sordociechi e pluriminorati psicosensoriali. Questa quarta edizione ha superato largamente il numero di giocatori registrati nelle manifestazioni degli anni precedenti confermando ancora una volta, ove ce ne fosse stato bisogno, la sensibilità che i praticanti del nostro bellissimo sport hanno verso i meno fortunati e bisognosi di Dicono di noicure ed attenzione. Dobbiamo dire altresì  che alla divulgazione del nostro Tour ed al successo ottenuto in  questa prima tappa ha indubbiamente contribuito anche lo spazio che ci ha dedicato Golf Television nella puntata 346 del 9 Giugno ad opera dei giornalisti Marco Bucarelli e Marco Lanza . Infatti i due conduttori di questa bella testata del mondo del golf – come per le precedenti edizioni – hanno voluto confermare la loro grande sensibilità verso le iniziative benefiche realizzate nel mondo del golf trasmettendo un breve ma significativo servizio che il nostro lettore potrà vedere cliccando sull’immagine a lato.

Giusto sottolineare anche il fatto che nonostante le temperature record misurate sul campo ( punta di 32 gradi ) le partenze ed il gioco si sono svolte regolarmente per completare un percorso di 9 buche che si è dimostrato ancora una volta essere divertente ed impegnativo grazie anche all’ottima tenuta sia dei farway che del rough. Ha fatto altresì registrare una numerosa partecipazione di giocatori anche la garetta di “ One Path Show “ proposta dal Circolo e posta in coda alla gara ufficiale. Ecco, proprio per questa ultima gara,  possiamo dire che il golfista americano che ha inventato il motto divenuto celebre  “ Drive for show and putt for money “ si è confermato un attento osservatore del gioco del golf e delle insidie che si presentano a tutti i giocatori sul gioco delle corte distanze ; in modo particolare sul green…infatti su 18 punti disponibili che aveva ognuno dei partecipanti a questa sfida ha vinto con il punteggio di 6 punti chi ha imbucato 3 colpi sui  nove 9 disponibili !

Il Tour continua il prossimo 2 Luglio con la seconda tappa programmata sul campo di Lecco ove, siamo certi, l’affluenza degli iscritti confermerà il successo di questa nostra iniziativa benefica grazie anche alle stimolanti sfide che questo nuovo appuntamento saprà offrire ai partecipanti lungo tutte le 18 buche che completano il bel percorso.  

Doveroso concludere questo breve resoconto ringraziando il golf di Borgo Camuzzago per la perfetta organizzazione e tutti i partecipanti che hanno sottoscritto la bellissima giornata di golf.

Dettagli del Tour sono disponibili sul nostro blog ilmiogiocodelgolf.com alla voce LEGA FILO D’ORO o cliccando direttamente qui.

Per la pagina dedicata a Camuzzago ( Classifiche e Foto ) visitare il seguente link : https://ilmiogiocodelgolf.com/tour-lfo-2021-risultati-e-foto-camuzzago/

Per iscriversi alla prossima tappa (Golf Lecco) compilare ed inviare il modulo di iscrizione disponibile al seguente link : https://ilmiogiocodelgolf.com/modulo-iscrizione-lecco-iscritti/

240_F_91618179_eR79OdR87jR9fp9S3aaiJGz4aGqkkwuE

——————————————————————-

illustrazione-del-giocatore-di-golf-78168942ilmiogiocodelgolf ( 24 giugno 2021 )
Questa voce è stata pubblicata in News e contrassegnata con , , , , , , . Contrassegna il permalink.

Una risposta a Tour Lega Filo D’Oro 2021 : prima tappa di grande successo.

  1. Lucio Maurizio Otello ha detto:

    L’IMPORTANTE NON È VINCERE, MA PARTECIPARE (dissero quelli in fondo alla classifica)😏☺️😊

    Piace a 1 persona

I commenti sono chiusi.