Un Tour imperdibile : Lega del Filo D’Oro 2021

Logo_lega_filo_doroCi siamo ! Finalmente il Tour di golf 2021 a favore della Lega del Filo D’Oro è definito.  Alla sua 4a edizione ha sempre fatto registrare un interesse ed una partecipazione crescente anno dopo anno da parte degli amici golfisti , amici degli amici e di tutti coloro che amano il golf  e le buone cause. La Lega del Filo D’Oro è una onlus ormai molto conosciuta che ha una presenza in Italia dal 1964 ed è – da quella data – fortemente impegnata nell’assistenza, educazione, riabilitazione e reinserimento nella famiglia e nella società di bambini, giovani e adulti sordociechi e pluriminorati psicosensoriali. Il nostro scopo è quello di offrire, grazie alla generosità degli amici golfisti e non , un aiuto concreto sia ai disabili che a tutti quelli che collaborano – giorno dopo giorno – ai risultati di successo ottenuti da questa Onlus. 

LOGO US ENTEPer questo invitiamo tutti  coloro che amano e praticano  il golf a partecipare a questo Tour che prevede 4 tappe su altrettanti campi molto belli e stimolanti . L’ open di “preriscaldamento ” si gioca a Camuzzago con un 9 buche, a seguire le altre tre come indicato dalla tabella sottostante. Quest’anno, grazie al patrocinio di Unione Sportiva ACLI Milano (USACLI MI) , oltre i premi per ogni gara è previsto un premio finale al vincitore del Tour : un weekend per due persone – secondo le disponibilità del periodo ( luglio e Agosto escluso ) – presso una loro struttura alberghiera sul mare della Liguria . Il REGOLAMENTO 2021 è sul sito ilmiogiocodelgolf.com alla voce del menù  LEGA FILO D’ORO.

 

Camuzzago

ridotta

19/06 Sabato

Lecco

twmsid9d_400x400

02/07 Venerdì

Villaparadiso 

1005107_386344591477404_602861544_n

03/09 Venerdì

Brianza

logo_brianza

24/09 Venerdì

Per i dettagli , maggiori informazioni e l’iscrizione alla prima gara di Borgo Camuzzago invitiamo gli interessati a compilare ed inviare il modulo alla pagina TOUR EDIZIONE 2021 oppure secondo le altre modalità previste : telefono, WhatsApp, sms, email. Sempre alla pagina LEGA FILO D’ORO sarà possibile consultare l’ELENCO ISCRITTI aggiornato alla data indicata.

Allora, cosa aspettiamo ? Uniamoci al messaggio dei simpatici testimonial Renzo Arbore e Neri Marcorè per confermare anche quest’anno la nostra presenza ed impegno di golfisti che – praticando un grande sport ricco di valori positivi – sono sensibili nel dare una mano a chi si impegna con tanta tenacia nell’aiutare i più bisognosi di cure. Noi ci saremo, Vi aspettiamo….

Questa voce è stata pubblicata in News e contrassegnata con , , , , , , . Contrassegna il permalink.