Il minitour di golf lombardo imperdibile : Lega del Filo d’Oro

Proprio così, anche quest’anno prenderà il via il minitour di golf destinato a tutti gli amateur ed organizzato a favore della Lega del Filo d’Oro. Si terrà in tre tappe su altrettanti campi molto belli e che sono certamente tra i più gettonati del golf lombardo : Il Villaparadiso Golf Club, Golf Borgo Camuzzago e Golf Brianza Country Club.

Le scadenze delle tre date saranno rispettivamente nei mesi di Marzo, Aprile e Maggio ed il programma in dettaglio ( regolamento, contenuti, premi e novità ) verrà pubblicato entro la fine di gennaio al fine di consentire a tutti gli amateur interessati di programmare la loro adesione a questa importante sfida che, oltre a premiare i vincitori con la bellissima coppa offerta da USacliMilano ed i numerosi premi messi in palio dagli sponsor, si prefigge lo scopo di raccogliere fondi per una delle onlus più conosciute : La Lega del Filo d’Oro. Questa onlus infatti da oltre 50 anni svolge un impegno straordinario a favore dei bambini e adulti sordociechi e pluriminorati psicosensoriali su diverse sedi presenti sul territorio nazionale.

Siamo certi che le adesioni saranno numerose così come avvenuto per le edizioni precedenti – e che sono peraltro visionabili sul blog ilmiogiocodelgolf.com alla voce Edizioni e Tappe – confermando anche questa volta la grande sensibilità che i giocatori di questo meraviglioso sport hanno sempre generosamente dimostrato verso temi così importanti. Per chi volesse saperne di più suggeriamo di consultare direttamente sia il sito della  onlus che la pagina dedicata dal Blog a questa specifica iniziativa al seguente indirizzo  https://ilmiogiocodelgolf.com/lega-del-filo-doro/

Infine contiamo sempre sul passaparola e sulla buona volontà di tutti invitando ognuno a farsi ambasciatore di questa iniziativa che, ci auguriamo come in passato, possa raccogliere i consensi e gli aiuti di sponsor, giocatori, giornalisti nonché dei campi che ospiteranno le singole gare. Vogliamo ancora una volta sottolineare come per questa edizione sono in via di definizione alcune novità al fine di renderla più accattivante ed aggregante che in passato. Vi aspettiamo..

——————————————————-

( 16.01.2020)

Questa voce è stata pubblicata in News, Tour&Gare e contrassegnata con , , , , , . Contrassegna il permalink.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...