Lions : una gara di golf per …. il pane quotidiano.

Un amico golfista ( Marco Reverberi ) , molto attivo nell’organizzare e promuovere competizioni di golf sotto la bandiera dei Lions Club Milano Golf, mi informa della prossima gara “ di beneficenza” che si terrà il 31 Marzo presso il Golf Brianza Country Club di Usmate Velate (MB).  Come ormai è risaputo il golf è uno sport  che ben si presta a veicolare gare di beneficenza, perlopiù attraverso competizioni riservate agli amateurs e sempre promosse da varie associazioni ed onlus.  Sebbene siano tutte lodevoli ed interessanti le gare proposte per tali fini , debbo però dire che alcune – più di altre – sollecitano maggiormente la mia sensibilità , così come è avvenuto in questo caso.   Ovviamente ognuno di noi ha una propria e diversa sensibilità verso i vari temi benefici  proposti ed è per questo motivo che le partecipazioni a queste gare fanno quasi sempre registrare un buon numero di giocatori in campo. Sono però convinto che – nello specifico  – le diverse motivazioni  che suggeriscono di partecipare sono comuni alla maggioranza degli amateurs che praticano il golf  , ed è per questo che voglio brevemente riassumerle qui di seguito :

  1. L’iniziativa è a favore di una onlus storica tra le più conosciute ed apprezzate per l’attività che svolgono nell’area milanese : Pane quotidiano. (cliccare sul link per tutti i dettagli).
  2. Il campo è una garanzia assoluta per bellezza e tenuta del percorso.
  3. Viene offerta la possibilità di scegliere tra due tipi di gara : 9 o 18 buche.
  4. I costi riferiti a ciascuna gara sono alla portata di tutte le tasche
  5. Il paniere dei premi è veramente ricco ed interessante
  6. e poi la sorpresa….

Che dire ? Io ci sarò , e sono certo di incontrare tanti amici che vorranno condividere una bella giornata di golf offrendola a tutti quei poveri cristi che, per le varie vicissitudini negative incontrate nel breve tragitto della vita , vivono oggi una seria condizione di disagio che “ Pane quotidiano “ – grazie all’iniziativa patrocinata dai Lions Club Milano Golf ( UILG) – tenta di alleviare. Per iscriverci possiamo fare riferimento alla locandina pubblicata e così riassunta

      • telefonare alla segreteria del Brianza al numero 039 6829089 o inviare una mail all’indirizzo segreteria@brianzagolf.it
      • telefonare all’amico e organizzatore Marco Reverberi 335 7237013 oppure, per i più pigri, rispondere utilizzando i commenti di questo post e lasciando il loro numero o la mail di contatto.

Ci vediamo sul campo..


( saf – 14/03/2017)
Questa voce è stata pubblicata in News e contrassegnata con , , , . Contrassegna il permalink.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...