COPPA CASSOEULA 2016 : AL VIA LA 6a EDIZIONE.

E’ fatta, la prossima edizione del prestigioso trofeo si terrà presso il Golf Brianza Country di Usmate Velate (MB) il 21 Ottobre. In campo le due squadre che si contenderanno la coppa : il circolo Orsini contro quella di Villa Paradiso Golf club.

IMG-20151107-WA0001La formula adottata quest’anno è la ” Quattro Palle la Migliore”.  Ogni team sarà pertanto composto da 4 giocatori ( 2 di VP e 2 Orsini) che giocheranno individualmente le 18 buche del percorso ed al termine di ogni singola buca potranno scegliere il punteggio migliore realizzato dai due giocatori. Ad ogni giocatore viene assegnato un hcp di gioco pari ai 9/10 di quello posseduto, ciò ovviamente per bilanciare la maggior facilitazione della coppia ottenuta dalla possibilità di scegliere tra i due punteggi realizzati.

Al momento i team che si affronteranno sono in via di definizione ma il loro numero dovrebbe aggirarsi sui 15 per ogni squadra con lo start up alle ore 10.

Sebbene le 5 edizioni precedenti siano state vinte, a volte anche in modo rocambolesco, dal circolo Orsini, quest’anno i pronostici danno come grande favorito il club di Villa Paradiso che può contare su nuovi inserimenti molto agguerriti. Abbiamo voluto verificare questa nostra previsione con una intervista esclusiva fatta al grande Tiger ( doppiata con sottotitoli in italiano ) che, come potrete constatare, ha confermato la nostra tesi.

Come per le edizioni precedenti il passaggio della consegna della coppa da Orsini a Villa Paradiso avverrà durante la cena – a base di cassoeula – che si terrà il prossimo 11 Novembre presso il Ristorante La Cava di Cernusco Lombardone.  Invitati giocatori, amici e parenti : buon appetito a tutti !

————————————–

linkedin(saf 10-10-2016)
Questa voce è stata pubblicata in News e contrassegnata con , , , , , . Contrassegna il permalink.

Una risposta a COPPA CASSOEULA 2016 : AL VIA LA 6a EDIZIONE.

  1. Bossi Francesco ha detto:

    Mi permetto di essere in disaccordo con quanto scritto sopra sia sul rocambolesco e neanche sulla vittoria di VP ragazzi sarà ancora più dura per voi, della coppa vi resterà solamente la cassoeula da gustare in compagnia. Buon gioco e complimenti per l’organizzazione.

    Mi piace

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...