Golfmanager : si è concluso il tour 2016.

 

logo_golfmanager_big-1-2Si è concluso il 3 ottobre, con l’ultima gara disputata presso il Molinetto Country Club di Cernusco Sul Naviglio, il tradizionale circuito annuale golfistico della Golfmanager, l’associazione nata nel 2008 e che riunisce i Dirigenti golfisti iscritti all’ALDAI (Associazione Lombarda Dirigenti Industria) e FEDERMANAGER ( Federazione Nazionale Dirigenti Industria) ed è aggregata alla Federazione Italia Golf (FIG).

Questa edizione del 2016 , che prevedeva 9 gare distribuite nei mesi da Marzo ad Ottobre su alcuni fra i migliori percorsi italiani, ha fatto registrare una nutrita partecipazione di golfisti amateur iscritti all’associazione nonché amici invitati ad ogni tappa , confermando così l’interesse ed il gradimento dei partecipanti alla formula adottata dagli organizzatori : stableford con partenza dei team sempre shotgun a tardi mattina ed a seguire, a fine gara, premiazione dei vincitori accompagnata da ricche estrazioni di premi a sorteggio fra tutti i partecipanti. Per concludere la giornata la consuetudine di una cena con menù di  portate che hanno spesso incontrato il favore dei commensali.

dsc_55164035La regola del circuito stabilisce che vi sia un vincitore assoluto al quale assegnare in custodia la coppa messa in palio ad ogni edizione. Ovviamente i punti della classifica finale , che elegge come vincitore il primo della graduatoria stipulata al termine di tutte le tappe, tengono conto non solo dei risultati acquisiti  da ogni giocatore al termine di ogni singola gara ma sommano anche i punti assegnati come “premio fedeltà”. Quest’anno il prestigioso trofeo è stato vinto da Vladimiro Sacchetti che ha fatto registrare un totale di 950 punti. Complimenti al vincitore ed a tutti i partecipanti ed un arrivederci alla prossima edizione del 2017.

——————————————-


linkedin(saf – 7/10/2016)
Annunci
Questa voce è stata pubblicata in News e contrassegnata con , , , . Contrassegna il permalink.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

w

Connessione a %s...