Floral Bijoux : l’invito dallo sponsor

Ricordate la coppa cassoeula di quest’anno ? Una delle cose che la caratterizzavano rispetto alle edizioni degli anni precedenti è stata la presenza di due sponsor : uno era Mulligan ( golf point qualificato e famoso per l’offerta di attrezzature ed abbigliamento golfistico ) mentre l’altro è stato FRIDA’S di Monza ( punto vendita franchisee della omonima catena presente su tutto il territorio nazionale e specializzata nella fornitura di fiori ed allestimenti per ricorrenze ed eventi ).

Grazie all’incontro tra FRIDA’S Monza e la nostra amica golfista Titti Sormanni – famosa nel nostro ambiente per le sue capacità golfistiche – ma nota ai più per le sue qualità di disegnatrice e creatrice di gioelli e bijoux  con una consolidata formazione e competenza nell’arte orafa, EventoFRIDASè nata Floral Bijoux una iniziativa interessante ed originale che propone, in una esposizione unica, l’abbinamento tra fiori e gioielli per composizioni adatte  alle occasioni e festività più importanti e da ricordare.  La manifestazione si svolgerà su due giornate, il 27 e 28 Novembre p.v. presso il negozio FRIDA’S di Monza, e si propone lo scopo di fornire a tutti i visitatori spunti ed idee che potranno essere utili anche per  preparare la ormai prossima lista dei  regali natalizi.

L’invito a partecipare, riprodotto a fianco e realizzato da Stefania Manchisi (wedding and event planner) , è indirizzato quindi a tutti i golfisti, alle loro famiglie ed  amici ai quali gli organizzatori avranno il piacere di mostrare queste nuove proposte fatte di profumi e colori dei fiori e completate da bijoux  prodotti da  un artigianato di grande qualità che si propone ai propri clienti con costi sorprendentemente amichevoli.  Il tutto accompagnato da un aperitivo offerto ai visitatori durante gli orari dalle 11.30 alle 13.00 e dalle 17.30 alle 19.00. Allora, ci vediamo tutti da FRIDA’S a Monza, in Via Vittorio Emanuele 46 il giorno 27 o 28 Novembre…

——————————-

 linkedin( 25-11-2015)
Questa voce è stata pubblicata in News e contrassegnata con , , , , , , , , , , . Contrassegna il permalink.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...