Il regalo per il compleanno di Frank ( giocatore di golf)

Frank è una gran lavoratore, serio e molto coinvolto con la sua famiglia; gli unici hobby che si concede sono la serata di poker con gli amici a metà settimana ed il golf tutti i sabati.
cosa-regalare-per-un-compleanno_2f29ed675b394d27093670a570ffdfe7Sua moglie, che convive con il forte impegno di Frank sul lavoro, decide di fargli un regalo insolito : una serata in un night club famoso per gli spettacoli di striptease; questo anche per tentare di riaccendere la fiamma della passione affievolita ormai dai troppi impegni lavorativi di Frank e dalla routine della vita coniugale.
Detto e fatto : la sera del compleanno i due si recano nel famoso night e non appena escono dall’auto il buttafuori all’entrata del locale si avvicina all’auto e con un sorriso premuroso si rivolge a Frank : “ Ciao Frank come ti vanno le cose ? Tutto bene ? “. Frank grugnisce una risposta e senza fermarsi guida la moglie all’interno del locale. Non appena entrati la moglie stupita gli chiede : “ma come fa a conoscerti ? “

“Gioca a poker con noi …ogni tanto..” risponde Frank sbrigativamente.
Una volta entrati nel locale i due vengono prelevati da una “coniglietta” che, sorridendo a Frank in modo confidenziale, li guida verso un tavolo al bordo della pista e li fa accomodare; chiede alla signora cosa desidera ordinare da bere  e rivolgendosi poi al marito aggiunge : ” la solita birra Frank ? “
A quel punto la moglie molto seccata si rivolge al marito : “ ma quella come diamine fa a sapere cosa bevi tu ?”
“ Oh cara, al sabato lavora al mio circolo del golf come barista ed io, ogni fine percorso, prendo sempre una birra ..” La moglie, non convinta della risposta, resta sempre più perplessa ed irritata.
Poco dopo inizia lo spettacolo e la ragazza che fa il numero di punta dello striptease ammicca continuamente a Frank durante le sue pose invitanti, sottolineate peraltro da una musica molto sexy … Sorrisi, occhiate e ammiccamenti tutti davanti a Frank al punto tale che sembrano dedicati solo a lui … La moglie seccatissima non sa più che fare e rossa di rabbia guarda il marito con la speranza che scoraggi i comportamenti della ballerina … ma, niente . Tutto prosegue sino alla fine dello spettacolo quando la ballerina  – ormai in costume adamitico – mentre riceve gli applausi del pubblico si avvicina a Frank e con un sorriso malizioso  gli sussurra : “ se vuoi Frank ti aspetto dopo in camerino …per il solito.. ”
La moglie a quel punto si alza di scatto e livida di rabbia prende la sua borsa avviandosi furiosamente e velocemente verso l’uscita. Frank la insegue cercando di minimizzare : “ cara guarda c’è sicuramente un errore, un malinteso… forse mi ha scambiato per un altro, io non capisco … dai ..non fare così !”
La moglie non intende ragioni e appena uscita dal locale sale velocemente sul taxi parcheggiato di fronte indirizzando ogni tipo di improperi verso il marito … Frank però non desiste, si infila anch’egli a forza nel taxi accanto alla moglie che continua ad insultarlo in malo modo, senza dargli il tempo di parlare..di spiegarsi. Anzi, continua ad incalzarlo urlandogli parolacce tremende fino a quando, prendendo fiato, sta per rivolgersi al tassista per dargli la destinazione  ma viene bruscamente anticipata da quest’ultimo che rivolgendosi verso il marito commenta : “ cavolo Frank, stavolta però hai abbordato una vera puttana! ”
Questa voce è stata pubblicata in Other e contrassegnata con , , , , , , . Contrassegna il permalink.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...